1 0 4000 1 http://barriosimpactfilmfestival.it 300 0

Le proiezioni si svolgeranno all’interno del Teatro Edi Barrio’s, con aria condizionata e servizio Bar a cura di Barrio’s Live.
Prevendite Movieday > 4 euro
In cassa > 5 euro

_

L’edizione zero è completamente autoprodotta grazie alla disponibilità di tutti gli ospiti e dei partner che hanno contribuito all’edizione zero del BIFF – Barrio’s Impact Film Festival: Marco Gianstefani, Silvio Laccetti, Claudio Jampaglia, Lucio Basadonne, Fabio Martina, Sandra Vannucchi, Alessandro Bonomo, Lo Scrittoio.

Edi Barrio’s
Il centro d’aggregazione giovanile Barrio’s nasce nel 1997 grazie all’esperienza di solidarietà di Comunità Nuova onlus e del suo Presidente Don Gino Rigoldi, al sostegno economico dell’Associazione Amici di Edoardo Onlus e al Comune di Milano che ha concesso lo spazio.
Il Barrio’s è uno dei più attivi centri di aggregazione giovanile di Milano. Collocato nel quartiere della Barona, zona periferica in cui i giovani vivono sovente una situazione di marginalità e disagio, il Barrio’s è un punto di riferimento non solo per la comunità locale, ma per l’intera città.

Movieday
La prima piattaforma web che consente a individui e associazioni di organizzare proiezioni nei cinema ed ai registi indipendenti di auto-distribuirsi, attraverso il diretto coinvolgimento delle comunità locali.
Già oltre 100.000 persone hanno organizzato e partecipato ad eventi Movieday, oltre 100 filmmaker hanno auto-distribuito i propri film, 280 cinema sono disponibili sulla piattaforma, e oltre 5.000 organizzazioni hanno valorizzato la propria mission grazie agli eventi Movieday.

Taxidrivrs
Una rivista che dal 2006 si occupa di film, serie tv e festival, uno spazio per condividere e interagire apertamente di cinema, rimanendo fedeli e autentici alle notizie vere e non inventate.